effetti collaterali dell'Almarytm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SALVIO V.
     
    .

    User deleted


    Sui problemi che può causarti l'Almarytm, caro Gian Luigi, non posso esserti molto di aiuto perchè, questo medicinale, l'ho preso solo all'inizio della sopravvenuta f.a. (2007).
    Poichè i risultati, allora, non furono per me ottimali, mi prescrissero, successivamente, vari altri medicinali: Sotalex, Tenormin, ecc. prima della resa al maledetto Cordarone, che mi ha procurato problemi alla tiroide (per fortuna, ora, superati) ed agli occhi (un deposito di farmaco che, col tempo, avrebbe potuto provocare danni alla retina).
    Il problema grave era che, nonostante la tossicità di quel medicinale (Cordarone) nell'ultimo anno ante intervento(2010) ho subito 2 prolungati ricoveri per "rientrare" in ritmo sinusale. Perchè ormai nemmeno l'Amiodar faceva più effetto.
    Poi mi sono deciso ad affidarmi nelle mani sante del dr. Benussi e, ad un anno di distanza, la "maledetta" sembra, per ora, sconfitta.
    Persistono solo extrasistoli ma con l'aumento della posologia di Sotale (2 cps al giorno) la situazione è di molto migliorata.
    L'holter che metterò ad inizio dicembre spero me lo confermerà.
    SALVIO
     
    .
24 replies since 11/11/2011, 11:52   36041 views
  Share  
.