effetti collaterali dell'Almarytm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninni riggio
     
    .

    User deleted


    In linea generale ti anticipo che non è una esperienza negativa, forse perchè è stata una mia scelta e l'ho affrontata con molta determinazione. Io vivo e lavoro a Palermo e debbo sottolineare il buon livello del reparto di cardiologia dell'ospedale Civico della mia città. Età media molto bassa e ottima professionalità dei medici.
    L'intervento viene effettuato senza anestesia, o almeno io me lo sono fatto da sveglio. Dolore presente solo in due casi. Il primo quando posizionano il catetere nella zona delle arterie polmonari e inducono o delle violente contrazioni che ti fanno scuotere il petto. Le serie di contrazioni sono tre, tante mi sono sembrate, e di un centinaio di colpi l'una. Il secondo quando ti iniettano il liquido refrigerante a meno 30\50 e provi quel tipico dolore quando mangi in fretta del gelato e la fronte vine colpita da un violento dolore, ma in questo caso molto di più. Non dura molto ma è certamente doloroso.
    L'intervento dura abbastanza, mi dicono mediamente 3 ore anche se nel mio caso è durato 5 ore e mezza, ma ero il primo e nel conto va messa la parte preparatoria della sala operatoria. Ricordo che ad un certo punto ho chiesto quando mi avrebbero inserito il catetere e mi è stato risposto che era quasi già in posizione. Non ho sentito nulla.
    Se vuoi altre notizie chiedi pure così qualcuno che ci legge si inserisce.
     
    .
24 replies since 11/11/2011, 11:52   36041 views
  Share  
.