effetti collaterali dell'Almarytm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gian Luigi 1948
     
    .

    User deleted


    So che lo fanno anche al Monzino.
    Non deve essere stata proprio una passeggiata....
    Complimenti per il coraggio dimostrato.
    Ti auguro di ave sconfitto la FA.
    Non so, onestamente, se me la sarei giocata con questa crio-ablazione, senza aver prima avuto in mano qualche dato sulla riuscita....
    Se qualcuno sul forum ne sa qualcosa si faccia avanti.
    Augurissimi
     
    .
  2. giusy18
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, leggo il Vs forum con molto interesse anche se in un certo senso sono un'intrusa in quanto il fibrillante è mio marito ma quella che vive male la bastarda come giustamente la chiamate Voi sono io, lui grazie a Dio l affronta con molta filosofia.vorrei chiedervi il permesso di partecipare alle Vs discussioni perché devo dire che mi siete molto d aiuto.grazie a tutti Giusy
     
    .
  3. Dott. Stefano Benussi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giusy18 @ 19/11/2014, 13:18) 
    Buongiorno a tutti, leggo il Vs forum con molto interesse anche se in un certo senso sono un'intrusa in quanto il fibrillante è mio marito ma quella che vive male la bastarda come giustamente la chiamate Voi sono io, lui grazie a Dio l affronta con molta filosofia.vorrei chiedervi il permesso di partecipare alle Vs discussioni perché devo dire che mi siete molto d aiuto.grazie a tutti Giusy

    Questione di qualche giorno e partirà il nuovissimo forum riveduto e corretto dedicato alla fibrillazione atriale e altre aritmie
    Può intanto dare un'occhiata su Facebook a questo gruppo https://www.facebook.com/pages/Fibrillazio...327953593908626

    E' un gruppo denominato Club dei Cuori Capricciosi dove è possibile scambiare esperienze tra fibrillanti.

    SB
     
    .
  4. trumbitta
     
    .

    User deleted


    Mi risulta essere una pagina (a cui si può solo mettere un like) e non un gruppo (in cui si può partecipare) :-(
     
    .
  5. giusy18
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,vorrei chiedervi un consiglio, settimana scorsa c è stato l ultimo episodio di FA risolto al ps del S.Raffaele con cve , dimissioni
    con clexane 8000 x 7 giorni ma niente Tao.ora mi sento un Po preoccupata perché sinceramente la penultima volta la tao era sta prescritta.sapete dirmi se secondo Voi posso stare serena?grazie mille.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Location
    Pozzuoli

    Status
    Offline
    Buona sera . mi chiamo Alessandra e scrivo da Pozzuoli prov di Napoli . Cercherò di riassumere in breve il mio problema . ho 62 anni e, dal lontano 1979 (dopo la morte di mia mamma ) comincio a soffrire di tachicardia parossistica da rientro ,crisi che duravano ore e che passavano da sole e mai trattate anche quando correvo in pronto soccorso . Nel 1991 mi recai da un cardiologo il quale mi prescrisse l'inderal da 40 mg le crisi scomparvero ma le exstrasistole mai ,ma quelle non erano per me un problema , ok. nel 2013 mi reco da un nuovo cardiologo per un problema diverso il quale mi cambio cura dandomi il cardicor, che secondo lui era più appropriato al mio problema ,sta di fatto che dopo un anno ho cominciato a soffrire di sporadiche aritmie notturne , le quali si facevano sempre più frequenti . Nel 2016 mi sono recata da un nuovo cardiologo consigliatomi da amici ,quest'ultimo mi ha prescritto l'almrytm tengo a precisare che ogni qual volta facevo un elettrocardiogramma, non c'era traccia di aritmie (infatti tutte le volte che mi controllavo non le avevo) la scorsa settimana sono stata ,male FA sono corsa al pronto soccorso per fortuna c'èra il mio cardiologo sono stata in osservazione tutto il giorno e poi e' rientrata da sola . Ora vi chiedo e mi chiedo , possono questi antiaritmici negli anni provocare a loro volta aritmie ??? non ci capisco più niente ,so solo che l'inderal per quasi 20 anni non mi mai dato questo tipo di problema . Vi ringrazio e spero che qualcuno risponda a questa mia. Alessandra.
     
    .
  7. nibiru2012
     
    .

    User deleted


    Io buonasera ho assunto flecainide per 18 mesi a dosaggio poi crescente.risultato con 200 mg al GG mi dava problemi di proaritmia..paziente affetto da tachicardia SV i per cinetica e flutter atriale.ablazione eseguita con sistema TC a radiofrequenza .

    Dovuto smettere flecainide ed assumere sotalex 80 mg ora da due anni sono a due CP e mezza al giorno.gli episodi di fa sono ritornati e da ore duravano giorni.poi aggiunto anticoagulante orale. nao e cura per ipertensione primaria
     
    .
  8. Antonik68
     
    .

    User deleted


    È da circa un mese che assumo almarytm (1/2 mattino e 1/2 alla sera) per FA parossistica e extrasistole. Da una settimana però non riesco più a dormire in quanto vengo pervaso da tremori, un freddo interno con anche tachicardia. A qualcuno è capitata una cosa del genere?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Ciao Antonik68,io non ho esperienza a riguardo ma potresti iscriverti al gruppo cuori capricciosi su facebook, dove quasi tutti si sono trasferiti, e troverai tante risposte alla tua domanda!Presto lo farò anche io,ancora non ho FB...Buona giornata Manu
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ex fibrillante ?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,511
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    https://www.facebook.com/groups/1041259763...hare_group_link

    Quasi 5000 iscritti vi aspettano 😊
     
    .
24 replies since 11/11/2011, 11:52   36041 views
  Share  
.